La soddisfazione di Fiore: ''La Napoli Barrese ha ancora voglia e fame di vittorie. Testa alla F4''

La Napoli Barrese ha dimostrato di non essere per niente sazia e la doppia vittoria sul Celano lo testimonia in maniera eloquente. Ma il presidente Umberto Fiore, sempre in prima linea quando si parla in chiave rossoblù, si aspettava questo tipo di prestazioni dopo aver già conquistato la promozione in Serie B?


“Mi aspettavo questo tipo di prestazioni da parte della squadra, dopo la doppia vittoria in ambito regionale ci si può sentir pure appagati, ma questo gruppo sta dimostrando di avere voglia e fame di vittorie. Adesso siamo fra le migliori quattro e ce la giocheremo con determinazione per portare la Coppa a Napoli”.


- A fine mese, appunto, vi giocate l'ultimo obiettivo di questa strepitosa stagione: che avversariesaranno Bissuola, Pavia e Noci? La società sta valutando la possibilità di presentare la domanda per organizzare l'evento?


“Sono tutte squadre attrezzate per vincere la coppa, lo dimostra il fatto che tre su quattro hanno vinto nelle rispettive regioni. Per l’organizzazione dell’evento, ci proveremo… ci sono tutti in presupposti per fare domanda ed organizzare l’evento a Napoli”.


- Possiamo già parlare di prime novità per lo sbarco in Serie B a livello almeno di conferme?


“Adesso siamo concentrati sulla Coppa, dal mese di maggio a bocce ferme programmeremo la nostra Serie B”.