27/12/2024 08:30
Uno scontro diretto, una sfida che promette spettacolo ed emozioni. La Laborvetro affronta al Palaunimol, domani alle 16 la Roma calcio a 5. Le due squadre sono divise in classifica da due punti: a quota 13 i rossoblù a 11 i giallorossi. Chiudere nel migliore dei modi il 2024 è l’obiettivo di capitan Di Stefano e compagni che proveranno a mantenere l’imbattibilità casalinga nella penultima giornata del girone di andata.
-“Sappiamo che non sarà una partita facile -
assicura alla vigilia Joaozinho – siamo reduci dal pari di Terni e
cercheremo di dare continuità ai risultati per compiere un altro
passo verso la salvezza”.
-Siete stati autori fino ad ora di una buona prima parte di stagione . Cosa è mancato lontano da casa a tuo avviso?
“Penso che ci sia mancata un po' di personalità nelle partite in trasferta, ma stiamo lavorando duro ogni giorno e stiamo migliorando. In casa fino ad oggi siamo stati autori di un ottimo cammino. Abbiamo messo in difficoltà tutte le avversarie e vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni. Ci siamo preparati per disputare una grande partita e sono convinto che porteremo a casa il massimo”.
-Nel complesso sei soddisfatto del tuo rendimento fino a questo momento?
“Sono stato fuori un mese per un problema fisico e sto tornando in forma. Sono contento e spero di poter dare il mio contributo alla causa per raggiungere l’obiettivo salvezza. Il cammino è ancora lungo e metterò a disposizione della squadra la mia esperienza e le mie qualità per arrivare il più lontano possibile”.
-Sei alla prima stagione in Italia. Come ti stai trovando a Campobasso?
“Molto bene. E’ una città piccola e accogliente, gente per bene e brave persone. Al Cus mi sono sentito subito a casa ed è anche per questo che spero di riuscire a dare un importante contributo alla causa da qui a fine anno. Intendo ripagare sul campo la fiducia che queste persone e questo club hanno riposto in me”.
Arbitri – A dirigere il confronto saranno i signori Stefano Lavanna di Pesaro e Cristoforo Corsini della sezione di Taranto. Il crono sarà Fabio Capaldi di Isernia.
Ufficio Stampa