26/01/2023 08:33
Sale l'attesa in casa Latiano per la Final Four di Coppa Italia regionale da giocare in quel di Andria sabato 28 gennaio. I ragazzi di mister Giordano Marelli se la vedranno nella prima semifinale contro il Futsal Barletta alla ore 16,30. A seguire ci sarà Brindisi-Andria, la seconda semifinale. Domenica la finalissima.
Intanto torna sull'ultima vittoria in campionato contro il Barletta C5 e sulla sfida di Coppa, il capitano dell'Asd Football Latiano Alfonso Misuraca.
"Per quanto riguarda l'ultima partita contro il Barletta C5 ci siamo ritrovati subito in svantaggio, ma poi abbiamo ripreso subito il risultato riuscendo a portarci avanti nel punteggio e portarlo sui binari giusti controllando con tranquillità il match. Con questa vittoria siamo riusciti a riscattare il risultato della giornata precedente e trascorrere una settimana tranquilla in vista della semifinale di Coppa contro il Futsal Barletta. Questi tre punti in campionato sono serviti a restare incollati al primo posto e passare al secondo posto da soli", spiega Misuraca, capitano del Latiano.
Ora, tra due giorni, le semifinali della Coppa Italia regionale ad Andria.
"Per quanto riguarda sabato ci andremo a giocare le Final Eight contro il Barletta che è una signora squadra. Andremo per giocarla con rispetto ma senza paura e nessun timore. Cercheremo di vincere per poi portare la Coppa a casa, abbiamo qualche assenza ma chi scenderà in campo darà il massimo", conclude Misuraca.
Nel frattempo il Football Latiano del presidente Sufian Antara mette a disposizione un pullman per l'importante gara di semifinale contro il Futsal Barletta di sabato 28 gennaio. La trasferta è gratuita, ma bisogna prenotarsi contattando i recapiti telefonici divulgati dal club sulla sua pagina social ufficiale.
emme elle