breaking news
  • 30/10/2024 17:17 #SerieB, la Virtus Libera Isola d'Ischia batte per 5-4 l'Olympique Sinope nel recupero della seconda giornata del girone F
  • 30/10/2024 16:51 #SerieA, incredibile rimonta della Meta: da 2-5 a 5-5 in casa del Manfredonia nel posticipo della seconda giornata

04/12/2021 08:21

Alma Salerno, Magalhaes lancia Romano a Colleferro: obiettivo dare continuità agli ultimi risultati

L’Alma Salerno torna in campo in vista dell’ottavo turno del campionato di Serie B, girone F. Avversario di giornata la Forte Colleferro, che ospiterà - presso il PalaRomboli di viale America - capitan Spisso e soci. La sfida è in programma alle ore 16. 

I padroni di casa, guidati in panchina da Paolo Forte, vantano una lunghezza di vantaggio sui granata. Reduci dalla sconfitta di misura nel derby contro il Real Ciampino Academy, sono finora imbattuti tra le mura amiche.

Molto simile, come suggerisce la classifica, il cammino dell’Alma Salerno che, dopo le tre sconfitte di fila tra terza e quinta giornata, si è assestata provvisoriamente nella griglia spareggi a seguito dei sei punti consecutivi ottenuti contro Trilem Casavatore e Frosinone.

In settimana è stato aggregato al gruppo il giovane Fabrizio Romano. Argentino di Mendoza, classe 2003, il calcettista va a rimpinguare il reparto delle ali.

La gara sarà diretta dal signor Matteo Littera della sezione di Cagliari, coadiuvato da Domenico Di Donato di Merano. Il cronometrista dell’incontro sarà Andrea Cattaneo di Civitavecchia.

IL PARERE DI MARCELLO MAGALHAES - “La partita che andiamo ad affrontare non sarà semplice: il Colleferro, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno, vanta un organico forte oltre a un allenatore bravo. Romano? E’ un 2003 di prospettiva, può dare un contributo importante, ma deve mettersi al pari dei compagni. Questo non risolve i problemi numerici ma sono estremamente fiducioso in vista del mercato”.

UNDER 19 - Fine settimana d’impegni anche per l’Under 19, che affronterà la Chaminade Campobasso. La gara, in programma il 5 dicembre alle ore 11, andrà in scena presso il PalaSturzo del comune molisano.

Matteo Maiorani - Ufficio Stampa