Mama, Lauria ne è sicuro: “Con la Virtus una sfida d’alto profilo, so che tutti daranno il 100%”

Il Mama San Marzano vuole chiudere al meglio l'anno solare. Di fronte un'ostica Virtus Libera Isola d'Ischia domani alle 15 a Scafati, compagine che in casa ha costruito un fortino e che è reduce dal 3-3 del PalaSerafini di Sulmona. Isolani secondi in classifica in quel girone F dove i granata sono, invece, sesti e vogliosi di riscattare il k.o. di Moschiano, che ha fatto seguito ad un bottino di tre successi di fila.

"Stiamo lavorando bene in vista della partita con la Virtus Libera, cerchiamo in ogni modo di spronare i ragazzi ad alzare l'asticella di volta in volta e ci attende un match d'alto profilo perché loro sono una compagine sicuramente attrezzata e costruita per stare nelle zone di vertice – le parole di Roberto Lauria, braccio destro di coach Mele -. Soprattutto in un campionato, come questo poi, molto equilibrato dove tutti possono vincere e perdere, bisognerà ulteriormente elevare la soglia dell'attenzione".

Vero cuore granata.

"Il gruppo è eccezionale, non c'è che dire ed è quello il punto di forza. Ne approfitto per ringraziare la dirigenza e tutto l'ambiente che mi hanno concesso l'opportunità di affiancare il mister in un ruolo di primaria importanza. So che questi uomini non deluderanno né domani né mai nel dare il 100% per far valere principi e identità con impegno ed umiltà. Dopo la battuta di arresto in terra irpina sarà fondamentale rialzarci".


Nicolò Sabbatino




Foto: trimarco