Mama San Marzano, insidia Campobasso. Fabbrini tuona: “Ogni singola palla è quella importante”

Il Mama San Marzano vuole ripartire con l'obiettivo di non staccare la spina contro il Campobasso. Classica partita trappola che sarà la prova del nove per i granata di cui coach Mele ha recentemente sottolineato le prove a due facce. Appuntamento sabato alle 15 a Scafati contro i molisani che occupano l'ultimo posto nel girone F, dove Fabbrini e soci cercheranno di ottenere un un nuovo successo casalingo.

"Abbiamo tanta voglia di riscatto dopo l'incredibile finale di sabato scorso - le parole dell'esperto numero 30 -, siamo concentrati sul prossimo avversario e daremo tutto in campo per portare i tre punti a casa. Veramente un peccato aver raccolto così poco dopo il vantaggio accumulato dopo venti minuti sia a Casagiove sia a Castel Volturno, col mister stiamo lavorando ed insistendo proprio su questo: è uno step mentale che richiede la categoria".

Poi un focus sull'approccio necessario domani a Scafati.

"A prescindere da tutto dobbiamo dare tutti, io in primis, qualcosa in più sul parquet. Per quaranta minuti ogni singola palla sia in fase di possesso che di non possesso è quella importante e bisogna dosare le scelte compiendo quelle corrette. Sono sicuro che ci possiamo togliere ancora belle soddisfazioni se superiamo questo ostacolo".


Nicolò Sabbatino







Foto: Trimarco