Mama sprecone, l'analisi di Marco Adiletta: ''E' mancata la lucidità nel gestire quel vantaggio''

Un Mama San Marzano che si lecca le ferite quello che esce da via Fortuna con un 4-4. Decisivo nella trasferta casertana il portiere di movimento che permette al Casagiove di rimontare dall’incredibile svantaggio di 0-4 iniziale. Un risultato che denota quella che era stata una problematica anche con il Terzigno, dove la partita a due facce dei granata era costata cara.


“È stata una partita strana – esordisce Marco Adiletta - con tante emozioni. Compattezza? Più che quella, credo sia mancata la capacità e la lucidità di gestire un risultato più che favorevole. Abbiamo molte cose da recriminarci, ma preferiamo guardare avanti sicuri che daremo il massimo per migliorare ed evitare che si ripetano questi cali di concentrazione”.


La testa è già al match di sabato prossimo: a Scafati si presenterà il Latina.


“Sicuramente in campo andrà messa tutta la grinta che abbiamo già dalla sfida con il Latina, i tre punti sono più che certo che arriveranno perché il gruppo è determinato. Stiamo lavorando molto con il mister sui dettagli e sulle attenzioni da mettere in pratica. Un qualcosa che tutta la squadra sta facendo e che ci porterà più consapevolezza delle nostre forze e di conseguenza punti importanti per il nostro percorso”.


enne.esse






Foto: Trimarco