E' servito un finale di stagione perfetto per raggiungere quello che era l'obiettivo fissato ad inizio stagione: giocarsi le possibilità del salto di categoria. La Mirafin ora però non può più sbagliare, già a partire da domani, quando i ragazzi allenati da Armando Mirra faranno il loro esordio nella post-season ospitando il Prato. E' il pivot Jacopo Paulucci, arrivato alla Mirafin nella finestra di mercato di riparazione.
"La squadra sta bene, ogni allenamento è stato intenso e duro - spiega l'ex Spes Poggio Fidoni -, una nota di merito la voglio dare al capitano Paulinho e ad Evandro, che con la loro esperienza ci stimolano sempre ad allenarci nel migliore dei modi. Averli come compagni di squadra per me è un grande onore".
Inizia quindi con il Prato il percorso playoff per la Mirafin, che ha chiaramente come obiettivo quello di vincere.
"Abbiamo faticato per raggiungere questo traguardo - continua Paulucci - ma ora vogliamo lottare fino alla fine per la promozione in Serie A2. Contro il Prato mi aspetto una partita molto dura, che si deciderà sui dettagli, saranno due sfide ad alta intensità. Queste sono le partite che amo giocare, quelle che valgono una stagione. Ho grande fiducia nei compagni di squadra: sono sicuro che tutti saranno pronti a dare qualcosa in più per superare il turno".
ME