Motorscar, parola a Marti:"Guardiamo con positività alle restanti gare e mettiamo punti in cascina"

"Sono tre settimane che mi alleno con la squadra, finalmente sto trovando continuità e sto iniziando a mettere minuti nelle gambe. Spero di essere, tra virgolette, un nuovo acquisto per il girone di ritorno e aiutare il gruppo a raggiungere gli obiettivi prefissati".

Parole chiare e precise quelle dell’universale del Motorscar Brindisi, Mattia Marti, che fa il punto in casa brindisina dopo la sconfitta della sua squadra sul campo della Blingink Soverato di sabato scorso.

"Spero di trovare la continuità che mi è mancata nel girone di andata e togliermi delle soddisfazioni sia a livello personale che di squadra. Voglio ripagare la fiducia della società, nelle persone di Sufian, Seam e Davide Leone che hanno riposto appunto fiducia nei miei confronti. Li devo ringraziare anche del fatto che in questi due mesi che sono stato infortunato non mi hanno fatto mancare nulla. Anche i compagni mi hanno fatto sentire parte integrante del gruppo quando non giocavo e di questo li ringrazio", prosegue Marti.

"Per quanto riguarda la partita di sabato in Calabria sapevamo benissimo di affrontare una squadra di vertice, ostica con giocatori di categoria come Piovesan ed Eccelestini e difatti si è rivelata una partita dura sotto tutti i punti di vista. Abbiamo sbagliato l’approccio ritrovandoci all’intervallo con un largo svantaggio. Se dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, mi è piaciuta la reazione che abbiamo avuto nel secondo tempo anche se il risultato finale è stato ugualmente negativo. Per quanto riguarda la squadra, dopo un periodo positivo, nelle ultime due giornate abbiamo affrontato due squadre importanti come Diaz e Soverato fuori casa e abbiamo subito due sconfitte, seppur arrivate in modi differenti, ma nette".

Uno sguardo agli obiettivi futuri.

"Ora dobbiamo guardare con positività alle restanti gare e mettere punti in cascina con un pizzico di esperienza in più in virtù dei punti persi agli ultimi secondi contro Ferrandina e Alta Futsal dove agli ultimi 20 secondi abbiamo subito due pareggi buttando via 4 punti importantissimi. Adesso dobbiamo iniziare a guardarci alle spalle perché la classifica è corta, quindi ogni partita sarà importante per raggiungere i nostri obiettivi”, conclude Matia Marti.

emme elle


foto: Blingink Soverato

21/01/2025 11:45