Napoli Barrese, De Andrade e Amirante mettono le mani avanti: "Con la Real Dem sfida complicata"

Nuova trasferta per la GG Team Wear Napoli Barrese che, con l'obiettivo di tenersi stretta il primato, sabato alle 16 è attesa al PalaSenna di Montesilvano. Insidia è la storica Real Dem, nona in classifica e reduce dal k.o. sul campo del Venafro. Antonio Schirone (Barletta) e Sergio De Gennaro (Molfetta) gli arbitri, il cronometrista sarà Mauro Ferrone (Pescara). L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook AbruzzoC5.


"Abbiamo visto come in questo girone ogni sfida è difficile - dice mister De Andrade - non ci sarà Bico e devo ammettere che sarà un'assenza pesante. Noi, però, siamo cresciuti molto e siamo decisamente concreti. Ognuno dà il massimo e ha costantemente voglia di migliorare, questo è il nostro punto forte. Con il gruppo è facile lavorare perché è stato messo in chiaro che non siamo fenomeni e bisogna sempre fornire più del 100%".


Alle dichiarazioni del mister, hanno fatto seguito quelle del giocatore Enzo Amirante (in foto).


"Credo che meritiamo quanto stiamo facendo, come personalmente merito lo spazio che mi sono guadagnato. Andiamo avanti, con la volontà di proseguire nel nostro percorso e io voglio dimostrare che posso recitare la mia parte nel palcoscenico cadetto. Al PalaSenna sappiamo che ci sarà una sfida complicata, ma non guardiamo la classifica avendola preparata come le precedenti".


PER VEDERE LE INTERVISTE CLICCA QUI


Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese