L'ufficialità arriva anche da Verona: l'Olimpia dà il benvenuto a Giorgio Baldo e Mattia Zoff

Il pivot Giorgio Baldo e il portiere Mattia Zoff vestiranno la maglia gialloblù in questa stagione di Serie A2 Elite. Dopo l'ufficialità del Naonis (VEDI QUI), ecco la conferma anche dalla sponda veronese che certifica la conclusione dell'affare.

LA NOTA UFFICIALE - Entrambi classe 2002, uno portiere e l’altro pivot, avranno la grande chance di misurarsi in una categoria superiore e fare degli ulteriori passi in avanti nel loro percorso di crescita personale e sportiva.
Mattia e Giorgio arrivano in prestito dalla società Futsal Naonis di Pordenone, che vogliamo ringraziare per la disponibilità e la fiducia riposta in noi per lo sviluppo dei loro ragazzi. Nella fattispecie, un ringraziamento particolare lo rivolgiamo a Paolo di Rosa, Direttore Sportivo della società Futsal Naonis, che nell’ ottica di una collaborazione tra le due società, è stato nominato referente scouting per il Friuli Venezia Giulia, a testimonianza del lavoro propositivo messo in atto dallo stesso e da tutta la società nella ricerca di giocatori di prospettiva futura.


PER L'UFFICIALITA' DELL'OLIMPIA VERONA CLICCA QUI