Olimpus, Borolo: ''I rigori sono una lotteria, abbiamo resettato e siamo pronti per la Coppa''

Sarà un fine settimana speciale per l'Olimpus, che si godrà l'atmosfera unica delle Finals di Coppa Italia con ben due squadre, Under 19 e prima squadra. Proprio in Under c'è intanto da smaltire la delusione arrivata ai calci di rigore contro il Lecco, che ha impedito ai Blues di staccare un biglietto per la finalissima. Molti dei ragazzi che erano in campo contro il Lecco al PalaOlgiata saranno impegnati nella semifinale di domani contro la Dalia Management, tra questi c'è Federico Borolo, ormai una costante anche in prima squadra. 

"Dobbiamo lasciarci alle spalle la sconfitta in Coppa della Divisione - dice il pivot veneto -, purtroppo non è andata come volevamo. Abbiamo comunque giocato un'ottima gara contro una squadra di alto livello. Quando arrivi ai rigori sai già che è una lotteria". 

I riflettori sono accesi quindi sulla semifinale di Coppa Italia. 

"Abbiamo già resettato e siamo pronti per la partita di Coppa Italia, un'altra gara complicatissima perché giochiamo contro un'ottima squadra. E' una gara secca e veniamo da un'altra semifinale, sono passati pochi giorni, quindi dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco e gestire le forze".