Olimpus, Cerulli è una certezza: ''Felice della prestazione, ma ora concentrazione per la L84''

Una certezza alle spalle di Daniele Ducci. Cristian Cerulli ha giocato da titolare l'ultima sfida di campionato che ha visto l'Olimpus battere 3-2 in rimonta la Came, certificando il secondo posto in classifica. I Blues hanno avuto bisogno anche delle sue parate, in una gara in cui i veneti sono stati molto pericolosi. 

"Sono contento della prestazione contro la Came - dice Cerulli -, ma soprattutto di aver contribuito per portare a casa i tre punti, erano molto importanti in termini di classifica. Una vittoria che ci da tanto morale in vista dei playoff. Senza la penalizzazione saremmo al primo posto, e questa è una cosa che ci gratifica molto. Adesso ci stiamo concentrando totalmente sulla L84"

L'analisi di Cerulli si sposta poi proprio sul match contro la L84 di Paniccia ai playoff. 

"Squadra scorbutica, sarà una partita difficile. Loro hanno portato a casa un trofeo, da loro abbiamo avuto difficoltà. Abbiamo analizzato tutto, preparando la partita al meglio perché con queste nuove regole potrebbe trattarsi anche di una partita lunga, fino ai calci di rigore. Ci sono tanti aspetti da preparare e lo stiamo facendo, sono molto positivo perché arriviamo ai playoff in grande forma. Il nostro obiettivo lo conosciamo, puntare più in alto possibile: non ci nascondiamo, proveremo a vincere lo Scudetto".