
20/04/2023 11:33
Dopo la sosta per la Nazionale l'Olimpus si prepara a tornare in campo per sfidare l'Italservice Pesaro. I Blues saranno di scena nell'anticipo del venerdì del PalaFiera con l'obiettivo di conquistare tre punti e mantenersi a ridosso del primo posto in classifica. A presentare il match sono stati Cutrignelli e Cutrupi in conferenza stampa e reduci dalla doppia amichevole della Nazionale contro il Portogallo.
Cutrupi parte proprio dalla sfida contro i lusitani: "Indossare la maglia della Nazionale è sempre una esperienza straordinaria, ci siamo confrontati con i campioni del Mondo, giocatori al top di questa disciplina ed è stata una soddisfazione fare belle prestazioni. Siamo soddisfatti, ma sappiamo che c'è tanto su cui lavorare".
Sul tema Nazionale anche Cutrignelli: "Ci sono tante consapevolezze, soprattutto a livello umano perché da delle emozioni difficili da spiegare. Sicuramente ti da autostima, non è un punto di arrivo, perché rimanerci è difficile. In Italia ci sono tanti giocatori bravi, che meritano una possibilità. Bisogna vivere tutto in maniera bella, senza sprecare un minuto di esperienze così".
Il tema diventa poi l'Italservice Pesaro: "Venerdì ci aspetta una battaglia - dice Cutrupi -, andiamo li per fare la nostra partita, con concentrazione ed autostima, perché sappiamo di essere una squadra forte".
Cutrupi: "Loro si stanno giocando la salvezza, troveremo un ambiente tosto in campo, loro giocheranno alla morte ma lo faremo anche noi. Non c'è una tattica precisa, ma solamente cercare di fare meno errori possibili".
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it