
25/02/2022 10:28
Una vittoria fondamentale, anche per come è arrivata, quella ottenuta dall'Olimpus al PalaOlgiata contro il Pescara. Tre punti che mantengono i blues nelle zone di altissima classifica, anche considerando le sconfitte di Italservice Pesaro e Syn-Bios Petrarca. Aspetti che, sommati alla gara che i ragazzi di D'Orto devono recuperare contro la Sandro Abate, spalancano prospettive ancora più interessanti. Ed è proprio la capolista Syn-Bios Petrarca il prossimo ostacolo per Ducci e compagni. L'estremo difensore è stato protagonista anche nel successo contro il Pescara, e analizza così quanto accaduto in campo.
"La partita contro il Pescara è la dimostrazione della grande qualità e personalità della nostra squadra. Eravamo sotto di due gol contro una grande squadra, venivamo da una brutta sconfitta contro la L84 e siamo riusciti prima a rimontare e poi a vincere giocando un grande futsal: è stata una vittoria bellissima".
Ora servirà però fornire l'ennesima prova di maturità sul campo di quella che, fino ad ora, è stata la squadra più forte di questa Serie A. Una squadra capace nel girone di andata di fare qualcosa di strepitoso.
"Domani affrontiamo il Petrarca - spiega Ducci - che sta facendo un campionato ottimo, come testimonia anche la classifica. Che dire? Posso solo affermare che ci aspetta una partita difficilissima".
m.e.
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it