
30/04/2023 12:31
Trasferta in terra sarda per l'Olimpus, che oggi alle 18.15 (in contemporanea su tutti i campi) sarà di scena sul campo del Monastir. Con una vittoria i sardi si garantirebbero i playout condannando il Petrarca alla retrocessione diretta, mentre l'Olimpus può ancora insidiare il primo posto e, sicuramente, provare a blindare almeno il terzo. Sono Ducci e Joselito a parlare in conferenza prima del match.
Ducci parte dalla sfida contro la Meta: "La prestazione con la Meta sotto due chiavi. Siamo stati bravi a soffrire, non abbiamo espresso il nostro miglior futsal, lo abbiamo fatto solo dopo essere andati sotto. Loro sono un'ottima squadra, l'importante è che siano arrivati i tre punti".
Sulla sfida anche Joselito: "Sono stato fermo per un po', adesso la condizione sta migliorando. Abbiamo consolidato il terzo posto, la squadra è forte, ma dobbiamo cercare di arrivare più in alto possibile".
L'argomento diventa poi la sfida al Monastir: "Dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco - dice Ducci -, la posta in palio è alta per entrambe le squadre. Loro vengono da una vittoria contro la Came, daranno tutto nella loro ultima partita casainga. Andiamo li tranquilli per giocarci la nostra partita".
Joselito: "Saranno quaranta minuti troppo difficili, loro si giocano tantissimo. Noi dobbiamo continuare come stiamo facendo, sarà una partita dura, ma ci siamo allenati bene: siamo consapevoli che sarà una partita difficile e che daremo tutto".
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it