
20/02/2024 12:00
Quella giocata e vinta contro lo Sporting Sala Consilina non è stata una partita banale per Daniele Ducci e l'Olimpus. Il portiere dei Blues è stato sfortunato protagonista, suo malgrado, in una autorete, ma ha anche neutralizzato un calcio di rigore a Brunelli. Stasera servirà un'altra prestazione importante, perché alle 19 sarà sfida da dentro o fuori contro l'Italservice Pesaro al PalaOlgiata per giocarsi l'accesso alle Final Four di Coppa Italia. Ducci parte facendo un passo indietro, precisamente alla sfida di sabato scorso contro lo Sporting.
"Siamo stati bravi, è stata una partita strana con tanti occasioni. Dopo il doppio vantaggio potevamo dare una spallata con il calcio di rigore invece si è riparta. Una partita aperta con tanti cambi di fronte, siamo stati bravi a portarla a casa perché è stata più difficile di quanto dica il risultato finale".
E questa sera come detto sarà dentro o fuori contro l'Italservice Pesaro.
"Sappiamo bene quanto siano difficili le partite da dentro o fuori, andare in Final Four è un obiettivo, soprattutto dopo aver fallito lo scorso anno. Il Pesaro ha cambiato pelle, ma ha preso giocatori importanti, che portano dinamicità. Sarà una partita difficile, diversa da quella in campionato soprattutto per la componente emotiva. Noi però ci arriviamo pronti e vogliosi di andare in Final Four".
ME
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it