Olimpus, la ricetta di Mateus: ''Diamo continuità alla partita di Catania, ma occhio alla Feldi''

Dopo due sconfitte consecutive l'Olimpus Roma ha ripreso la sua marcia, andando a pareggiare per 2-2 sul campo della Meta Catania. Un punto importante che oltre a muovere la classifica permette di ritrovare fiducia in vista di un altro turno infrasettimanale di questo campionato di Serie A: al PalaOlgiata arriva infatti la Feldi Eboli, in una gara assolutamente da non sbagliare. A raccontare le impressioni del match di Catania e quanto accadrà domani è Mateus Garcia, uno degli ultimi arrivati in casa Blues. 

"Sapevamo che contro la Meta sarebbe stata dura - ammette -. nessuno può permettersi di sottovalutare una squadra così, visto che sono comunque i vice campioni d'Italia. Però noi volevamo andare a fare risultato ad ogni costo, ci siamo uniti e compattati giocando da vera squadra. Quello ottenuto a Catania è un punto importante, abbiamo affrontato una squadra organizzata e che ha costruito un fortino in casa negli ultimi anni. Una gara equilibrata dove abbiamo concesso poco, nel complesso la definirei una prestazione positiva". 

Ora è il momento di tuffarsi subito nella sfida contro la Feldi Eboli, reduce dal pari a Salsomagiore contro la Came, e dal cambio di tecnico. 

"Contro la Feldi sarà un'altra battaglia - dice Mateus - loro sono una squadra esperta che verrà in casa nostra con la voglia di fare risultato ad ogni costo. Noi però vogliamo dare seguito alla prestazione di Catania e tornare a vincere davanti ai nostri tifosi. Quest'anno tutte le partite saranno equilibrate". 



m.e.