21/12/2022 12:44

Olimpus, oggi la Meta. Isgrò e Reali in conferenza: ''Partita difficile, periodo con tanti impegni''

Torna in campo l'Olimpus, e lo fa in una trasferta impegnativa contro la Meta Catania. I Blues sono reduci dalla bella affermazione contro il Pesaro e affrontano questo turno infrasettimanale col morale alto. A parlare in conferenza alla vigilia del match contro la Meta sono stati Reali e Isgrò. 

"Contro l'Italservice Pesaro eravamo convinti che avremmo fatto una partita importante - dice Reali -, e così è stato. Abbiamo fatto qualche aggiustamento rispetto alla Supercoppa e i risultati si sono visti. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, li abbiamo pareggiati in termini di intensità, poi nella ripresa è venuta fuori la nostra qualità". 

Sul tema anche Isgrò: "Come ha detto il mister è stata una grande partita, abbiamo dimostrato il nostro valore. La cosa più importante era portare a casa tre punti, fondamentali per la classifica". 

L'argomento poi diventa la sfida contro la Meta, da affrontare senza Tres e Joselito: "Una partita difficile per tanti motivi. Veniamo da tante partite ravvicinate, non ci alleniamo praticamente più. E' complicato affrontare una gara del genere. Non ci vogliamo lamentare, ma la situazione va gestita anche a livello arbitrale. Dall'inizio dell'anno prendiamo qualche cartellino rosso di troppo, anche sabato subito ammoniti i due diffidati. Personalmente chiediamo un pizzico più di rispetto per i nostri giocatori. La Meta è una squadra forte, mi piace molto, come noi oltre ai risultati cerca di inserire tanti giovani italiani". 


CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA