
05/01/2023 20:05
Altra prova di maturità in arrivo per l'Olimpus, che domenica alle 18.30 sarà di scena a Dosson per sfidare la Came. Servirà indossare l'abito migliore per avere la meglio della squadra allenata da Rocha, che sta trovando continuità di prestazioni e di risultati, come testimonia anche la classifica. E' uno degli ultimi arrivati in casa Blues, Rafinha, a parlare della sfida, partendo però dal suo ambientamento dopo il ritorno nella Capitale.
"Il ritorno è stato buonissimo, mi mancava vivere lo spogliatoio, stare con i compagni e allenarmi ogni giorno, ma anche giocare e competere ad alto livello. L'ambientamento è stato perfetto, conosco società ed ambiente, meno il mister, ma ci stiamo conoscendo giorno dopo giorno. Ho già giocato con quasi tutti coloro che sono in questa squadra, anche da avversari, quindi è stato tutto perfetto. Sono sicuramente un po' in ritardo di condizione rispetto agli altri, ma sono appena arrivato ed è normale che non sia al top. Sono vicino al massimo della condizione, che migliora allenamento dopo allenamento. Voglio aiutare i miei compagni a vincere".
Rafinha poi analizza la sfida contro la Came.
"Sarà dura, hanno un gruppo consolidato ed un allenatore che è li da tanto tempo. Si conoscono bene tra loro, hanno giocatori buonissimi, di alto livello tecnico. Ci aspetta una partita dura, sono in forma e giocheranno in casa. Noi sappiamo i nostri obiettivi, la squadra che siamo, sicuramente possiamo andare li per fare una buona partita per portare a casa i tre punti: è questa la cosa più importante".
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it