
08/04/2024 22:39
Una sconfitta indolore, anche se perdere non fa mai piacere soprattutto se si parla della prima della classe. Ma le assenze di Dimas, Di Eugenio e Biscossi, sommate a quelle di Achilli e Javi Roni, non sono certo di poco conto se si pensa alla qualità assicurata alle rotazioni. E nella sfida contro un’Italservice motivata alla lunga hanno avuto il loro peso.
In casa dell’Olimpus Roma tuttavia non si è abituati a piangere sul latte versato: d’altronde, con una classifica che parla chiaro, non è sicuramente un passo falso a pregiudicare quanto di positivo la squadra guidata in panchina da Fabrizio Reali ha fatto lungo il suo percorso stagionale.
"Avevamo assenze importanti - riconosce Rudinei Tres, ex di turno a Pesaro - ma, nonostante ciò, nel complesso abbiamo fatto una buona partita. In fase difensiva abbiamo commesso degli errori”.
Rimontato il doppio svantaggio con un inizio di ripresa imperioso, i Blues si sono fatti sorprendere due volte nel giro di un minuto, vanifica
“Il fatto che abbiamo concesso troppo - aggiunge Tres - è un aspetto sul quale continueremo a lavorare e che, sono certo, perfezioneremo”.
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it