
19/10/2022 12:10
Giornata di vigilia in casa Olimpus. I Blues sono attesi stasera dalla sfida di Coppa della Divisione contro l'Active Network: chi vince avanza, chi perde è eliminato. La squadra di Daniele D'Orto parte ovviamente favorita, ma l'Active proverà a sfruttare l'entusiasmo di affrontare una rivale di categoria superiore per fare lo "sgambetto". Ad analizzare la situazione in conferenza stampa pregara sono stati Daniele D'Orto e Nicola Cutrignelli.
"Sono felicissimo di questo avvio, abbiamo trovato un'ottima amalgama e creato un grande gruppo. La squadra è coperta in ogni ruolo e tutti stanno ruotando", ha detto D'Orto. A D'Orto fa eco Cutrignelli: "Come diceva il mister è stata costruita una squadra importante, con giocatori capaci di ruotare e ricoprire più ruoli".
D'Orto parla poi della gara contro l'Active.
"Dirò ai ragazzi che questa è la partita più difficile della stagione, perché non dobbiamo assolutamente pensare di sottovalutare una squadra perché gioca in una categoria inferiore, perché alla fine perdi. L'Active ha giocatori molto validi, un bravissimo allenatore, e non vanno assolutamente sottovalutati".
Dello stesso avviso Nicola Cutrignelli, che ritroverà da avversario Monsignori: "Mi fa piacere ritrovarlo, con lui sono stato bene. Non sarà una partita facile, perché loro hanno meno da perdere, noi abbiamo forse l'obbligo di vincere e dobbiamo rimanere concentrati su ogni pallone. Se molli, arriva la beffa, quindi servirà concentrazione".
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it