Olimpus, Tres soddisfatto: ''Grande partita, ma ci sono molti aspetti su cui dobbiamo lavorare''

Seconda partita, seconda vittoria. Continua a viaggiare a vele spiegate l'Olimpus di Daniele D'Orto, che anche al PalaDelMauro di Avellino strappa tre punti e rimane a punteggio pieno dopo due giornate. Tra i protagonisti della sfida Rudinei Tres, che dopo aver saltato per squalifica la gara d'esordio, è regolarmente sceso in campo. 

Una vittoria sicuramente molto importante per voi su un campo difficile con due squadre che giocheranno alla grandissima questa stagione…

“Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni che ci avrebbero permesso di ottenere un vantaggio maggiore. Poi ci sono state le espulsioni e loro hanno perso due giocatori davvero importanti, noi invece Bagattini. Però sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e ce lo eravamo detti: se vogliamo dimostrare la nostra forza, dobbiamo disputare gare intelligenti in questi campi difficili. E così abbiamo fatto”.

È lì che si è spaccata forse la partita, su quelle espulsioni? È stato un tempo un po’ strano rispetto al primo?

“Sì, il primo tempo è stato molto più bello. Con le espulsioni, il nostro gol immediato nella ripresa e noi concentrati in difesa mentre loro avevano il portiere di movimento è diventata una partita un po’ noiosa. L’importante però è che alla fine abbiamo vinto”.

Adesso ti aspetta una meritata doccia calda…

“Certo, però ora è importante continuare a lavorare. Sappiamo di aver fatto una grande partita, ma abbiamo anche commesso tanti sbagli quindi dobbiamo lavorare perché il campionato è lungo”.