Roma 1927, un sogno che può realizzarsi: Radja Nainggolan torna nella Capitale per giocare a futsal?

Una notizia rimbalzata nelle ultime ore, che sta facendo il giro degli ambienti calcistici della Capitale ma con evidenti riflessi sul futsal e nello specifico sulla Roma 1927. A quanto appreso, il club di Andrea Verde, con il supporto della "casa madre" giallorossa, starebbe lavorando per riportare in Italia niente meno Radja Nainggolan, che sarebbe finito nel mirino del direttore sportivo Adriano De Bartolo.


Solo alcuni giorni fa l’ex calciatore di Roma, Inter e Cagliari, 36 anni, ha firmato l’accordo per giocare con l’Hassania Mechelen, club militante nei campionati di futsal del Belgio, di cui Radja ha la cittadinanza (risiede infatti ad Anversa, città che evoca dolci ricordi al calcio a 5 azzurro), ma a quanto pare potrebbero crearsi le condizioni affinché l'ex calciatore possa far rientro nel Belpaese per andare a far parte del roster di Daniele D’Orto.


Sarebbe un colpo a dir poco da novanta: uno spot promozionale per il futsal davvero non indifferente, una svolta - chissà - per ammirare in un futuro prossimo gli assi del calcio cimentarsi nel mondo a rimbalzo controllato. Non resta che aspettare come si svilupperà la vicenda nei prossimi giorni.

11/01/2025 20:45