Sammichele, l'analisi di Detomaso: "Con l'Acri ho visto grande agonismo, è nato un bel gruppo"

Una vittoria importante quella ottenuta in casa sabato scorso dal Sammichele, che ha piegato per 4-3 il temibile Città di Acri.

Adesso la testa del team di mister Mallardi è rivolta alla sfida di sabato prossimo contro il Castellana. Il centrale Alessio Detomaso fa il punto in casa biancoceleste.

“Sabato abbiamo riscattato il netto ko rimediato con il Bitonto che è una delle favorite di questo girone: in quest'ultima partita ci abbiamo messo cattiveria e agonismo giocando sempre decisi nel riprenderli. Abbiamo difeso bene e conquistato l’ennesimo successo in casa”.

-Cosa succede in trasferta dove il rendimento del Sammichele non è all'altezza delle uscite casalinghe?
“Non è un discorso di atteggiamento ma fuori casa, fino ad ora, abbiamo incontrato squadre organizzate come il Bitonto e il Piazza Armerina. In occasione della prima gara  a Canosa abbiamo fatto benissimo”, spiega ancora Detomaso.

-Adesso sabato ci sarà il derby con il Castellana, una partita speciale per te.
“Sono un grande ex della partita con il Castellana. Lì sono stato capitano per tre anni. La società non mi ha mai fatto mancare niente e io ho sempre dato l’anima. Per me è una partita sentita che non vedo l’ora di giocare”.

-Un grande gruppo quello del Sammichele.
“Siamo diventati un grande gruppo di amici, una grande famiglia. Qui a Sammichele c’è un bello spogliatoio”, conclude il centrale del Sammichele Detomaso.

emme elle