Senise, Bloise lascia l'incarico: per la panchina duello Rondinone-Masiello? Si dimette il ds Rossi

Luciano Bloise saluta il Futsal Senise: non sarà più l’allenatore della prima squadra, condotta ad una faticosa ma meritata salvezza nella stagione 2020/2021, la prima nei cadetti. E’ stata la società della Val d’Agri a rendere nota la separazione, “accompagnata” anche da quella con il direttore sportivo Antonio Rossi, attraverso due distinte comunicazioni ufficiali.


LA NOTA SU BLOISE - “La società del Futsal Senise comunica che il tecnico Luciano Bloise, artefice della storica salvezza in serie B della passata stagione, non sarà più l'allenatore del team lucano. L'allenatore lascia il club per ragioni personali dopo che il presidente Cappuccio e il suo staff lo avevano riconfermato. Pertanto la società bianconera gli augura le più grandi fortune professionali”.


LA NOTA SU ROSSI - “La società del Futsal Senise comunica che il direttore sportivo Antonio Rossi si è dimesso per motivi personali. Pertanto il presidente Cappuccio e tutto il suo staff ci tengono a ringraziarlo pubblicamente per l'ottimo lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali”.


CORSA A DUE PER LA PANCHINA - Si apre dunque la corsa per occupare il posto lasciato vacante da Bloise alla guida del Senise. A quanto appreso sarebbero due i nomi in corsa per rilevare l’eredità di Bloise: si tratterebbe di Eustachio Rondinone, che ha guidato nelle ultime stagioni il Real Team Matera in Serie B e C1; e Nicola Masiello, che ha legato la sua notorietà all’escalation del Bernalda, condotto dalla Serie C2 alla B. Poche ore e a cavallo del Ferragosto potrebbe venire svelata l’identità del nuovo trainer.