Senise, c'è voglia di invertire il trend. Grandinetti: ''Fondamentale vincere gli scontri diretti''

Nonostante le tante assenze in casa Futsal Senise c’è voglia di invertire la rotta in vista della sfida di sabato, in casa, con il Castellana, che l’espertissimo Alfredo Grandinetti presenta così:

“Sabato ci siamo disuniti nel momento più importante della gara in cui si doveva dare qualcosa in più: ci è mancata la grinta. Moralmente non siamo al meglio viste le tre sconfitte consecutive e i tanti infortuni. Con certe assenze diventa tutto più difficile anche per l’allenatore. Già sabato cercheremo di conquistare un risultato positivo”.

Qual è la situazione infortuni?:

“Carlos Alberto non è ancora al meglio ma dovrebbe rientrare mentre per Stigliano e Nucera la situazione è diversa. Dobbiamo fare gruppo e uscire da questa situazione”.

Parliamo della sfida con il Castellana:

“Sfideremo un avversario molto forte con in rosa gente valida come Pinero e Salamida. All’andata facemmo un’impresa. Ci aspettiamo di fare un’ottima partita e di tornare a vincere in casa”.

Gli obiettivi per questa seconda parte di stagione:

“Dobbiamo vincere, assolutamente, le due partite con le ultime della classe. Ovviamente tutti i sabati scendiamo in campo per vincere. Sennò non avrebbe senso allenarci e lasciare le famiglie…”





Alessio Petralla - Ufficio Stampa Futsal Senise