Una gran prestazione personale di capitan Patrick Dipinto, autore di una bella tripletta con il Bernalda, che però non è bastata al Futsal Senise per portare punti a casa.
“Quella di sabato è stata una partita con tantissimi gol – attacca il capitano bianconero - e ciò fa capire le tante sbavature difensive commesse. Peccato perché ci tenevamo a far bene. Loro sono stati più cinici; noi invece, oltre alle assenze importanti, abbiamo commesso degli errori basici”.
- Qual è l’umore del gruppo?
“Da due partite ci manca la vittoria. L’umore è un po’ più basso, ma la sconfitta di sabato può essere da stimolo in vista del proseguo del campionato. Dev’essere una cosa positiva per rimetterci in corsa”.
- Verso la sfida con la New Taranto…
“Esatto, sabato sarà una partita difficilissima al cospetto di un avversario forte, collaudato e completo. I rossoblù sono validi fisicamente e giocano un grande futsal. Speriamo di recuperare gli infortunati. Non avremo Grandinetti per squalifica”.
- Come va affrontato il Taranto?
“Dovremo difendere in modo perfetto e provare a far male in contropiede. Non sarà facile ma ci proveremo con rispetto ma senza paura”.
Ufficio stampa Futsal Senise