Senise, con la Diaz vittoria sfiorata. Masiello: ''Gara encomiabile, orgoglioso della prestazione''

Un buon punto per il Futsal Senise conquistato sul difficilissimo campo della Diaz Bisceglie. Termina 3-3 l'incontro che, fino a pochi minuti dal termine, vedeva i lucani sopra di un gol. Sull'1-3 i biscegliesi riescono a rimontare grazie al quinto di movimento.

Nel post gara queste le dichiarazioni del tecnico Nicola Masiello.

"Abbiamo disputato una partita eccellente - sono le parole dell'allenatore del Senise -  Basti pensare che quattro giocatori hanno giocato 40' per rendere merito ai ragazzi. Purtroppo a fine gara abbiamo pagato oltremodo la stanchezza e la Diaz ci ha punito due volte con il portiere di movimento. Ma la gara dei ragazzi è stata encomiabile e avremmo meritato nettamente la vittoria. Peccato. Il punto è importante, non tanto per la classifica quanto per il morale. - prosegue Masiello - Ci alleniamo con pochissimi giocatori e quindi non dobbiamo vedere il bicchiere mezzo vuoto per essere stati avanti per oltre 30' di gara, ma dobbiamo prendere quanto di buono fatto e avere ancora più voglia di vincere la prossima".

Cosa è mancato per vincerla.

"Per vincerla è mancato un po' di cinismo nei momenti decisivi e abbiamo commesso delle ingenuità nel difendere il power play. Detto questo ripeto: dobbiamo essere orgogliosi della prova della squadra e guardare con ottimismo al futuro".

Alessio Petralla- Ufficio Stampa Futsal Senise