Senise, contro l'Alma Salerno il vantaggio iniziale non basta: arriva il secondo ko di fila (2-6)

Per il Senise al “PalaTulimieri” arriva la seconda sconfitta consecutiva: contro l’Alma Salerno finisce 6-2 nel recupero valevole epr la sesta giornata del girone F di serie B.

Eppure i bianconeri di mister Luciano Bloise erano passati in vantaggio con un’autorete di Galinalese al 14’ (1-0) ma prima che finisca il tempo sono Petolicchio e Spisso a ribaltarla per il team di casa avanti 2-1 all'intervallo.

Nella ripresa sale in cattedra Galilanes che nel giro di pochi minuti, si rifà dell’autogol con gli interessi segnando due reti che di fatto costringono il Senise ad una rincorsa affannosa sul punteggio di 4-1 per Salerno. Il solito Dipinto rianima le speranze dei lucani (4-2) che buttano dentro il portiere di movimento per giocarsi il tutto per tutto.

La scelta non paga, sono Spisso e Kullani che chiudono il match sul 6-2 approfittando della porta sguarnita. Finisce così con il Senise che sabato prossimo chiuderà il tour de force di questa settimana ospitando alla palestra “Sinisgalli” il Potenza nel derby tutto lucano. Nella speranza che sia pronto il tesseramento del pivot Mario Zago, nessun dramma in casa della neopromossa bianconera.


emme.elle