Senise, il campionato si apre con il Bernalda. Masiello: ''Una gara per me ricca di emozioni''

Avvio di campionato bello e affascinante per il Futsal Senise che alla prima giornata, in casa, sfiderà il forte Bernalda e alla seconda l’ostica trasferta di Taranto. A commentare l’esordio e il calendario sono il tecnico Nicola Masiello (qui in foto) e il direttore Salvatore Urgo.

“L’avvio è in linea con quello che sarà il campionato, un campionato importante con squadre costruite con roster importanti – attacca l’allenatore bianconero. Ogni partita sarà difficile ma noi abbiamo un anno in più d’esperienza”.

Subito il Bernalda Futsal, una partita particolare.

“Ovviamente questo esordio, essendo legato al Bernalda, per me sarà particolare e ricco di emozioni. Incontro da avversario per la prima volta i rossoblù: non è un avversario come gli altri”.

Mercato: a che punto siamo?

“Il roster non è ancora del tutto completo e non siamo proprio in linea con quello che ci eravamo ripromessi di fare. Speriamo di concludere il tutto in questi ultimi giorni di mercato. Il gruppo della passata stagione c’è e proveremo a salvarci con maggiore serenità”, conclude mister Masiello.

La parola passa al Direttore Salvatore Urgo:

“Il calendario non è male ma starà a noi farci trovare pronti: in questo campionato si può vincere e perdere con tutti. Inizieremo la preparazione il 29 agosto per scendere subito in campo il 10 settembre con il Potenza per la Coppa Divisione: avremo poco tempo per preparare questa sfida ma puntiamo sul campionato. Per l’esordio con il Bernalda saremo pronti”.

Prima giornata e subito primo derby

“Abbiamo grande rispetto per il Bernalda Futsal che è tra le squadre più forti. A prescindere da tutto ciò diremo la nostra e ogni avversario per fare punti con noi dovrà sudare”, conclude Urgo.


UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA


In foto il tecnico Masiello nella sua esperienza al Bernalda