E’ tempo di festeggiare la Pasqua in casa Futsal Senise, con il dirigente bianconero Leonardo Scarpini che traccia un bilancio sulla stagione dei lucani anche in vista del rush finale:
“Il cammino del Senise è quello previsto da inizio stagione. Partivamo da neo-promossa, ripescata, dopo che per via del lockdown avevano sospeso il campionato: dovevamo giocare ancora lo scontro diretto con il Potenza e quindi non sarebbe stato giusto non farci salire. La squadra è composta da gente locale che non ha mai fatto la serie B, fatta eccezione per Dipinto, Jimenez e Bartilotti”.
Manca qualche punto ai lucani secondo Scarpini…:
“Non mi lamento mai dei torti arbitrali ma qualcuno c’è stato: basti pensare che siamo l’unica squadra dei sette gironi a non aver mai calciato un tiro libero. Siamo una società che non si lamenta mai. Ci mancano almeno cinque-sei punti. Il campionato, visti i tanti rinvii, non è del tutto regolare. Siamo partiti dalla D e con passione siamo arrivati in B e se la dobbiamo perdere dev’essere per via del campo…”.
Gli auguri pasquali:
“Colgo l’occasione per augurare una serena Pasqua a tutti con l’auspicio che questa possa portare via il Covid e far tornare i tifosi nei palazzetti”.
emme.elle