breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

03/04/2021 10:50

Senise, il dirigente Scarpini: ''Stiamo facendo del nostro meglio, ma ci mancano diversi punti''

E’ tempo di festeggiare la Pasqua in casa Futsal Senise, con il dirigente bianconero Leonardo Scarpini che traccia un bilancio sulla stagione dei lucani anche in vista del rush finale:

“Il cammino del Senise è quello previsto da inizio stagione. Partivamo da neo-promossa, ripescata, dopo che per via del lockdown avevano sospeso il campionato: dovevamo giocare ancora lo scontro diretto con il Potenza e quindi non sarebbe stato giusto non farci salire. La squadra è composta da gente locale che non ha mai fatto la serie B, fatta eccezione per Dipinto, Jimenez e Bartilotti”.

Manca qualche punto ai lucani secondo Scarpini…:

“Non mi lamento mai dei torti arbitrali ma qualcuno c’è stato: basti pensare che siamo l’unica squadra dei sette gironi a non aver mai calciato un tiro libero. Siamo una società che non si lamenta mai. Ci mancano almeno cinque-sei punti. Il campionato, visti i tanti rinvii, non è del tutto regolare. Siamo partiti dalla D e con passione siamo arrivati in B e se la dobbiamo perdere dev’essere per via del campo…”.

Gli auguri pasquali:

“Colgo l’occasione per augurare una serena Pasqua a tutti con l’auspicio che questa possa portare via il Covid e far tornare i tifosi nei palazzetti”.


emme.elle