Senise, Iorio e Grandinetti illudono: nella ripresa il Taranto rimonta i sinnici che cedono le armi

Secondo ko consecutivo per il Futsal Senise del tecnico Masiello che sabato pomeriggio, senza lo squalificato Carlos Alberto, è caduto al Palamazzola di Taranto per 5-2 al cospetto dei locali.

Nel primo tempo parte forte il Taranto C5 che fa la partita subendo, però, lo 0-1 bianconero di Iorio che insacca da pochi passi un pallone messo al centro da corner. Gli uomini rossoblù continuano ad attaccare e trovano il pareggio circa cinque minuti più tardi con Sessa. La gara è godibile e sono i lucani a tornare in vantaggio a quattro minuti dal termine della frazione con un bel tiro da fuori area dell’esperto Grandinetti. Si va al riposo sull’1-2 lucano con i tarantini che, per la cronaca hanno colpito un palo ed una traversa.

Nella ripresa, dopo neanche tre minuti di gioco, è Rosato a rimettere le cose apposto per i padroni di casa che in cinque minuti realizzano tre reti due di De Risi e un’altra di Rosato. Prima del 5-2 incredibile salvataggio sulla linea della retroguardia ionica. 

TARANTO C5-FUTSAL SENISE 5-2 (pt 1-2)

   

NEW TARANTO CALCIO A 5: Petrosino,  Lopes,  Sessa,  De Risi, Bottiglione, Masiello,  Tambani, Pisano,  Mero, Rosato, Isidoro, Di Pietro. All.: Mascolo

FUTSAL SENISE: Bruno, Capalbo,  De Fina, Di Pinto,  Grandinetti, Guerriero, Iacovino, Iorio, Novellis, Nucera,  Stigliano, Urgo. All.: Masiello

ARBITRI: Tino di Lamezia Terme e De Luca di Paola;  crono: Capolupo di Matera.

MARCATORI: pt 8’39’’ Iorio (S), 12’20’’ Sessa (T), 15'58'' Grandinetti (S);  st 2’57’’ Rosato (T), 10’34’’ De Risi (T), 11’06’’ Rosato (T), 15’28’’ De Risi (T)

NOTE: ammoniti: 18’58’’ st Bottiglione (T) 


UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA