Senise, l'appello di Giannace: ''Contro il Canosa sarà dura, il pubblico ci deve dare una mano''

Un buon pareggio quello ottenuto dal Futsal Senise sabato pomeriggio sul campo del Chaminade. Ad analizzare la gara e immergersi nell'esordio casalingo con il Canosa è l'autore della doppietta, Lorenzo Giannace.

"Sabato nel primo tempo, abbiamo regalato due gol: la partenza è stata buona e abbiamo segnato due gol arrivati grazie ad altrettante belle trame di gioco - spiega il laterale. - Nella ripresa siamo ripartiti sul 2-2 andando subito in vantaggio e concedendo il pareggio per via di un'altra indecisione

Come è stato il tuo debutto e come evolve adesso la settimana che porta al prosismo match.

"Non mi aspettavo questa mia partenza visto che non sono al top. E' andata bene e ho realizzato anche due gol. Sicuramente un pizzico di rammarico per non aver vinto c'è. Stiamo lavorando, come sempre, bene in vista della gara di sabato quando ospiteremo il Casnosa".

 Il Canosa, prossimo avversario.

"E' una squadra organizzata che punta a vincere il campionato. Conosco Ivan Castrogiovanni e so che hanno alcuni stranieri in rosa. Mentalmente dovremo scendere in campo con la concentrazione massima. Tatticamente dovremo migliorare la fase difensiva. Non so che seguito ha generalmente la squadra ma sono convinto che il pubblico può darci una mano. Dovremo cercare subito il vantaggio e un buon approccio alla gara".

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA