Senise, la spinta di Dipinto: "Raccolto poco sin qui, contro il Mama le motivazioni saranno doppie"

Una partenza sfortunata quella del Futsal Senise che sicuramente poteva avere qualche punto in più come conferma il capitano Patrick Dipinto in vista della delicatissima sfida interna con la capolista Mama San Marzano…:


“Sicuramente qualche punto in più potevamo averlo. A Roma non ero presente ma avrei potuto dare una mano in fase di finalizzazione. Con il Terzigno in casa siamo partiti fortissimo andando negli spogliatoi sul 3-1 ma poi nella ripresa abbiamo avuto un blackout. Sabato scorso con il Casagiove è girato tutto storto: abbiamo pagato ogni errore e la loro porta era stregata. Il portiere le parava tutte”.


-Da dove bisogna ripartire?

“Sicuramente dalla rabbia perché abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. La squadra è giovane ma ha già dimostrato di poter far bene in questo ostico campionato”.


-Verso la sfida con il Futsal Mama San Marzano.

“Sabato sfideremo la capolista. Dobbiamo azzerare l’accaduto di sabato. Proveremo a vincere anche per Aiello che è stato vittima di un bruttissimo infortunio. Sono primi e le motivazioni devono essere doppie”.


-Una battuta sul girone.

“E’ tra i più difficili tra tutti quelli della serie B. Le squadre napoletane sono tutte cazzute e difficili da battere”.


UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA