Grande vittoria nel derby con il Città di Potenza e salvezza acquisita matematicamente con un anticipo di circa un mese e mezzo per il Futsal Senise che sabato prossimo andrà a sfidare il Città di Acri per una gara delicatissima che il laterale classe 2005 Pier Rosario Capalbo presenta cos.
“Quella che abbiamo vinto sabato con il Potenza è stata una gara fondamentale: dopo la sconfitta di Castellana abbiamo risistemato le cose in chiave play off. In questo 2024 abbiamo patito un calo fisico ma ora siamo in netta ripresa. A livello personale sono contento perché sto riuscendo a dare una mano al gruppo facendo anche qualche gol in più”.
-Che settimana state vivendo?
“Le vittorie portano sempre entusiasmo. Sappiamo che non dobbiamo fermarci. A Acri viste le assenze di Iacovino, Benedetto e Carlos Alberto saremo rimaneggiati ma faremo sempre il massimo per portare dei punti a casa”.
-Verso la sfida di Acri.
“Affrontiamo una delle squadre più forti del girone che comanda con la DIAZ Bisceglie. Sappiamo che per fare punti servirà una grande prestazione. In coppa ci mancò il guizzo giusto e un pizzico d’attenzione in più”.
Ora la mente è serena. Qual è l’obiettivo finale?
“Abbiamo ufficialmente raggiunto l’obiettivo salvezza. Ora proveremo a dare il massimo in ogni gara: poi a fine stagione tireremo le somme”.
UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA