Si è inserito subito alla grande nel Futsal Senise il nuovo pivot classe 2003 proveniente dal Real Tursi, Filippo D'Alessandro, che commenta il pareggio rimediato in casa del Real Castel Fontana e s'immerge nella prima sfida interna con il Progetto Futsal Terzigno in occasione della seconda giornata di Serie B.
"Mi sto trovando molto bene: ho trovato un gruppo solido e siamo già compatti. Il tecnico Masiello ha grandi aspettative su di me e mi aiuta sempre".
Una battuta sull'esordio in terra laziale.
"La squadra ha disputato una grande partita. Molti dicevano che avremmo perso con un margine di quattro, cinque gol ma così non è stato. Potevo fare di più: ho sbagliato dei contrasti che solitamente non sbaglio. Il gol arriverà".
Verso la sfida con il Progetto Futsal Terzigno.
"Abbiamo preparato la prossima partita lavorando al massimo. Siamo un gruppo nuovo con ottime potenzialità. E' la prima partita in casa e sicuramente saremo emozionati ma quest'ultima va messa alle spalle. Affrontiamo un avversario valido che lo scorso anno ha giocato i playoff".
Un pensiero sul girone.
"Il girone è tosto, il più difficile tra tutti. Non vedevo l'ora di iniziare perché non sono qui per fare la comparsa ma per dare quanto più possibile una mano al gruppo che è forte con giovani validi e qualche pedina over".
Ufficio stampa Futsal Senise