Finalmente si torna in campo e in casa Futsal Senise la squadra è pronta per affrontare subito un ostacolo insidioso qual è il Real Castelfontana nella prima giornata di Serie B. Una partita in trasferta che si prospetta delicata come conferma il forte portiere brasiliano, classe 1989, Boschiggia; in apertura di intervista però qualche curiosità sul suo inserimento nel roster bianconero.
"Il rapporto con questa società è nato grazie a Patrick Dipinto che ha parlato di me allo staff. Mi sto trovando davvero bene".
- Quali sono i tuoi obiettivi?
"Personalmente voglio puntare sempre in alto e a vincere. Ci siamo allenati e impegnati tanto e ci faremo trovare pronti. La squadra è giovane ma nonostante ciò i ragazzi sono validi e carichi".
- Una battuta sul campionato e sul Real Castelfontana?
"Il campionato sarà duro viste le ottime squadre presenti nel girone e viste le lunghe trasferte. Il primo avversario, il Real Castelfontana, è molto forte visto che nella passata stagione erano in Serie A2. Compagine esperta".
-Com'è stato il tuo inserimento nel gruppo?
"Con i compagni mi sono trovato subito bene anche perché qualcuno già lo conoscevo. Con il tecnico Masiello non avevo mai avuto il piacere di lavorare prima e posso confermare che è bravissimo anche a trasmettere le sue idee. Se lo seguiamo nel dettaglio ci leveremo belle soddisfazioni".
- Un appello ai tifosi?
"Ai tifosi chiedo sostegno. Abbiamo bisogno di loro perché possono darci forza soprattutto in casa. Contano tanto e sono il sesto uomo in campo. Lotteremo sempre per raggiungere i nostri obiettivi".
Ufficio stampa Futsal Senise