Senise, ripresa fatale: il Terzigno la ribalta e la contro-reazione di Dipinto illude, finisce 5-6

Il Futsal Senise cade nel secondo turno di campionato, il primo in casa, con il Futsal Terzigno. Primo tempo lucani bravissimi a finalizzare quasi tutto andando al riposo sul 3-1. Nella ripresa escono i campani che si portano sul 3-6 con la bella reazione dei bianconeri che accorciano fino al punto del 5-6. Bianconeri che restano perciò a quota un punto in classifica.

LA PARTITA - A 7'32" bianconeri in vantaggio, dopo un avvio di studio, con capitan Dipinto che batte il portiere con un tiro all'interno dell'area di rigore. Dopo neanche venti secondi i campani pervengono al pareggio con una sassata da fuori di La Bella. La partita è gradevole e a dieci minuti dalla fine della frazione Boschiggia compie una gran parata su Mennella. A 13'29" è D'Ignoti con un bel tiro dalla sinistra a riportare sopra il team di Masiello che poi calerà il tris a 5'19" dal termine con Iacovino che confezionerà dagli sviluppi di corner. Si va al riposo sul 3-1.

 Nella ripresa esce la rabbia degli ospiti che a 1'34" prima accorciano le distanze con Miele e poi pareggiano in contropiede circa tre minuti più tardi con capitan Carbone. Il Terzigno preme ed è D'Ignoti a salvare la sfera sulla linea. A 9'50" dal termine della gara ecco il vantaggio per 3-4 ancora di Miele che realizza con un bel diagonale dopo un dribbling sulla sinistra per poi colpire un legno una manciata di secondi più tardi. Tra 14'13" e 14'54" ecco un bruttissimo momento per i lucani che subiscono i gol di Pazzi e Miele che portano il risultato sul 3-6. La reazione dei padroni casa arriva con Dipinto che prima si vede parare un bel tiro sul primo palo per poi firmare i gol del 4-6 e del 5-6 (l'ultimo a 1'09" dal termine). 


Ufficio stampa Futsal Senise