Serie C2, il Latiano non vuole fermarsi. Marelli: ''Spero di recuperare Misuraca e Di Napoli''

 Prosegue il bel momento dell’Asd Football Latiano. I ragazzi del presidente Sufian Antara restano aggrappati al primo posto nel campionato di Serie C2 pugliese, girone B. Una squadra che oltre ai risultati sul campo sta dimostrando orgoglio e senso di appartenenza per una intera comunità sportiva.


Dopo l’importante vittoria per 4-2 contro il Futsal Lecce dell’ultimo turno, il Latiano proverà a continuare la corsa verso la vittoria del campionato contro il Maruggio. Queste le parole del tecnico dell’Asd Football Latiano Giordano Marelli.

“La gara di sabato con il Lecce è stata giocata senza grossi patemi d’animo. Il primo tempo lo abbiamo chiuso in vantaggio con il portiere dei salentini autore di tante parate. Nella ripresa c’è stato il loro pareggio su calcio piazzato e poi i nostri tre gol che hanno sancito la vittoria. Il loro 2-4 è arrivato per un intervento sfortunato del nostro portiere”.

Prossima sfida con il Maruggio

“Sabato sfideremo il Maruggio in casa – conclude mister Marelli - Speriamo di recuperare qualcuno come ad esempio Misuraca e Di Napoli e di continuare la corsa verso la vittoria del campionato”.


emme elle