
14/02/2022 11:14
Finisce con uno spettacolare 4 a 4 la sfida tra Città di Melilli e Futsal Canicattì valida per terza di ritorno del campionato Under 19.
Partita bella e combattuta tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto per tutto il tempo di gioco dividendosi la posta in palio, per un risultato che alla fine sembra il più giusto per una partita divertente e ricca di occasioni da rete.
Archiviato senza particolari contraccolpi pertanto lo stop di domenica scorsa per i ragazzi di Mister Armando Burgio che ad un certo punto si trovano anche in svantaggio di tre reti ma che hanno la forza ed il carattere per recuperare e sfiorare di vincere su uno dei campi storicamente più difficili della Sicilia, dimostrando personalità è una discreta forma psicofisica in vista della ‘Finale Regionale’ di Coppa Italia in programma mercoledì 16 Febbraio al Livatino Saetta di Canicattì alle ore 20.15 contro il Villaurea.
Ritornando al match odierno per la cronaca andranno in rete per i neroverdi padroni di casa Lapedota e Saraceno con una tripletta per i biancorossi i soliti Urso, Caltabiano e Caltagirone con una doppietta.
Ufficio Stampa Futsal Canicattì