Certo non si può dire che la sconfitta sia un bel modo di iniziare il proprio campionato, ma l'esordio stagionale di sabato scorso da parte dello Sporting Altamarca non è del tutto da buttare, nonostante la sconfitta per 2-1 sul campo del Lecco. Come ci ha raccontato il biancoblù Alemao, il match dei trevigiani contro i lombardi, per quanto mostrato in campo, avrebbe dovuto infatti incontrare un epilogo diverso.
- Alemao, come commenteresti la sconfitta con il Lecco? Secondo il tuo punto di vista, meritavate questo risultato?
"È stata una partita dura, in fondo era la prima di campionato e per di più giocata fuori casa. Per me la gara è stata molto equilibrata e forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto".
- Cosa ha funzionato e cosa no?
"La fase difensiva è stata molto buona così come buono è stato l'atteggiamento della squadra, che ha cercato di competere fino alla fine. A causa del campo però penso che la fase offensiva non sia stata molto soddisfacente".
- Come prevedi possa essere la vostra stagione?
"Abbiamo una squadra molto giovane e un roster corto, ma la voglia di mettersi in mostra in A2 che ho visto trasparire da questi ragazzi è grande. Dobbiamo procedere partita dopo partita; sono fiducioso che faremo un buon campionato e che raggiungeremo gli obiettivi del club".
l.m.
28/09/2022 21:50