In settimana la Chemiba Cerreto d’Esi riceverà la conferma che giocherà nel prossimo campionato di Serie B. Colpa dell’iter delle iscrizioni, che verranno formalizzate ufficialmente solo dal Consiglio nei Lega previsto per mercoledì 3 agosto e ratificate il giorno dopo dal Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5.
Ultimi giorni di relativa attesa (con ansia annessa) per i dirigenti del club marchigiano, che intanto non sono restati con le mani in mano ma, anzi, hanno studiato come orientare le iniziative di #futsalmercato necessarie per rinforzare il roster che mister Amadei guiderà nella prima storica avventura nei cadetti.
UN COLPO SPAGNOLO IN ARRIVO - All’anagrafe è Elias Essaghir Ghazi, per tutti è più semplicemente Elias.- E’ su questo laterale di 21 anni che avrebbe puntato le sue attenzioni il direttore sportivo Maurizio Buratti, convinto che il giovane spagnolo di origini marocchine possa essere un giocatore in grado di elevare l’incisività offensiva della Chemiba. Tecnica e dinamismo lo hanno messo in mostra con la maglia del Matarò, quello di Cerreto d’Esi potrebbe essere l’ambiente ideale per tradurre in fatti le positive considerazioni sul suo conto.