
21/12/2022 12:36
Ultima fatica stagionale per i biancorossi del Futsal Canicattì, che oggi mercoledì 21 Dicembre ricevono al Saetta Livatino, per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A2 i pugliesi dell’Itria terza forza del campionato.
Si chiude quindi oggi un 2022 indimenticabile per i colori biancorossi cari al Presidente Vincenzo Urso che essendo stati la prima squadra della Provincia di Agrigento a conquistare la Serie A2 ora con tutte le forze, cercheranno di tenersela stretta ed avranno come primo ostacolo l’Itria, squadra tra le più in forma in campionato, che arriverà in Sicilia per confermasi come terza forza del girone; di contro un Canicattì ferito per questo non esaltante girone di andata nel quale più che il gioco e le idee sono mancati i punti e l’esperienza che cercherà di chiudere l’anno con un risultato positivo:
Ancora problemi di formazione per Mister Giuseppe Castiglione che deve ancora fare a meno degli infortunati Roccaro e Sirone ma che recupera tra i convocati tre pedine fondamentali del suo rooster e cioè La Rosa che sembrerebbe ristabilito dopo il bruttissimo fallo subito a Molfetta, Goncalves e Pardal.
Filtra difatti ottimismo dagli ambienti biancorossi che finalmente dopo 2 mesi nerissimi a livello di infortuni e rotazioni sembrano - il condizionale è d’obbligo - vedere la luce in fondo al tunnel quanto meno per il nuovo anno nel quale si spera di essere finalmente al completo.
Fischio di inizio programmato alle ore 19:00 presso la struttura siciliana con cancelli aperti dalle 18:15 con ingresso gratuito.
Arbitri dell’incontro i Signori Ivano Pubblico di Roma e Diego Loris Mitri di Albano Laziale, al crono Emanuele Nazareno Di Gregorio di Catania.
Ufficio Stampa Futsal Canicattì