Villaspeciosa, sensazioni positive per Arba: "Mancato il cinismo, ma sono soddisfatto della prova"

Che il 2-5 di Monte Acuto non inganni perché il Villaspeciosa ha dato veramente filo da torcere al Città di Cagliari, anche quando la partita, sul 4-1 per la squadra di Foletto sembrava chiusa.

Sensazioni positive per mister Nicola Arba.

“Sono molto soddisfatto della prestazione dei nostri ragazzi, credo che il risultato non rispecchi quanto si è visto in campo. Affrontavamo la squadra più forte del campionato e questi sono giocatori alla fine ti puniscono. Noi siamo rimasti attaccati alla partita ma poi le cose in questo sport vanno così. A due minuti dalla fine abbiamo preso un palo che ci avrebbe rimesso definitivamente in corsa, purtroppo poi la palla è andata fuori. Il cinismo fa parte di questo gioco, noi non siamo stati cinici nel metterla dentro e loro ci hanno punito: lavoreremo per migliorarci”.

- Dove può arrivare questo Villaspeciosa?

“Non so dove possiamo arrivare, la cosa che mi soddisfa è il passaggio del turno in Coppa Italia. Circa questa buona prestazione, sono comunque felice perché la squadra mi è piaciuta sul piano agonistico e del gioco. Dove arriveremo lo dirà il campo, il campo dice sempre la verità. Il fatto di non aver preso gol anche in inferiorità numerica dopo l’espulsione di Muscas vuol dire tanto”.

-Focus sul campionato.

“L’avvio è stato un buono. Non dimentichiamo che quest’anno il campionato sarà  di un livello altissimo, non ci sarà neppure una partita scontata, ogni gara va giocata al massimo altrimenti sarà molto dura. Il Villaspeciosa si farà trovare pronto”.



foto: Città di Cagliari C5


VILLASPECIOSA C5

asdvillaspeciosa@tiscali.it


ALTRE NOTIZIE



SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU