06/01/2025 13:18
C’è grande attesa nell’ambiente del Miglianisport per la finalissima della Coppa Abruzzo di Serie C2 che può regalare alla formazione teatina il primo successo della stagione. Con un campionato che sembra ormai essere stato indirizzato favorevolmente grazie al blitz di Penne che ha permesso al Miglianisport di portare a sei i punti di vantaggio sulla Gioventù Biancorossa, oggi la grande occasione di scrivere il proprio nome sulla targa dell’albo d’oro della rassegna riservata ai club della seconda divisione regionale.
A contendere il titolo alla formazione del presidente Mattioli ci sarà il Casalbordino, vittorioso per 3-2 nella semifinale con il Val di Sangro, a testimonianza dell’equilibrio che la competizione del PalaRoma è stata capace di regalare sin dal primo atto del 2 gennaio. Anche il Miglianisport ha dovuto faticare più del previsto per avere ragione del Calcetto Avezzano (capolista del girone A di C2), piegato per 2-1 grazie alle reti di Falasca e Pasquini in quella che da più parti era stata considerata una finale anticipata.
Ma occhio al Casalbordino: la progressione dell’ultimo periodo ha consentito ai giallorossi di Lanza di agganciare la Gioventù Biancorossa insomma seconda posizione nel girone B, un ulteriore campanello d’allarme per Dell’Oso e compagni, in campo decisi a scrivere la prima pagina importante della storia del futsal miglianichese.
Fischio d’inizio al PalaRoma di Montesilvano alle ore 15.