Una semifinale sfuggita ai calci di rigore. Delusione e amarezza nelle parole del capitano del Sammichele Pablo Gonzalez dopo la sfortunata esperienza nella Final Eight di Serie B per il suo Sammichele, in quel di Porto San Giorgio.
"Sapevamo che in una partita secca può succedere tutto, non puoi sbagliare nulla che sei punito. Abbiamo sbagliato qualcosa nel primo tempo e inizio secondo, ma poi siamo stati bravi a pareggiarla e fare una bella partita purtroppo i rigori non ci hanno premiato e la semifinale ci è sfuggita via. Questo è lo sport, questo è il calcio a 5. E' andata così", spiega il centrale spagnolo ai microfoni dell'area comunicazione del Sammichele.
Ora testa al campionato, mancano pochissimi punti per la Serie A2.
"Siamo delusi per come è andata questa Final Eight, ma adesso dobbiamo pensare al campionato. Ci mancano pochi punti e testa alla prossima partita di campionato dove ci mancherà Miguel Davila che è un giocatore fondamentale per noi. Chiedo ai tifosi che ringrazio anche per essere venuti qui di starci vicini e aiutarci a compiere questo piccolo passo che ci serve per raggiungere questo traguardo della promozione”, conclude Pablo Gonzalez.
emme elle