07/01/2025 19:00
Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria sul campo, che l’entusiasmo in casa della Grimal Barletta è stato soffocato dalla notizia del ricorso presentato dal Real Molfetta sull’esito della gara di finale del PalaPinto di Mola, che la Grimal si è aggiudicato ieri sera con il risultato di 6-3. Apprendiamo da www.puglia5.it che il club molfettese ha inoltrato al giudice sportivo il reclamo sostenendo la posizione irregolare del giocatore Joel Da Silva.
CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA SU WWW.PUGLIA5.IT
Per sapere, dunque, se la Grimal Barletta potrà rappresentare la Puglia nella fase nazionale della Coppa Italia di Serie C bisognerà aspettare qualche giorno e conoscere la decisione del giudice sportivo chiamato a pronunciarsi su questa patata bollente.
Ricordiamo che la Grimal Barletta si è aggiudicata la Final Four disputata a Mola di Bari, prevalendo dapprima nella semifinale con il Cus Bari, superato col risultato di 5-3, e poi sconfiggendo il Real Molfetta per 6-3 al termine di una partita in cui il quintetto di Bizzoca aveva ribaltato l’iniziale vantaggio di Reyno con i gol proprio di Joel Da Silva e, in avvio di ripresa, di Filannino e Vivaldo. Reyno ristabiliva la parità firmando la personale tripletta, ma Dicorato riportava avanti i barlettani che nelle battute conclusive allungavano ulteriormente ancora con Dicorato e Divincenzo.
Ma a quanto pare l’ultima parola spetterà al giudice sportivo.