#futsalmercato, Padova saluta Kakà: il Petrarca annuncia la separazione. ''Grazie di tutto, Augusto"

Una breve ma intensa storia d'amore è ai titoli di coda: Kakà lascia il Petrarca. La formazione bianconera ha infatti annunciato sui propri profili social che il pivot classe 1987 non sarà parte del roster di mister Giampaolo. Kakà è stato uno dei maggiori protagonisti della stagione dei patavini, non solo per aver dato sempre il massimo in campo, ma anche per aver battagliato contro la sua condizione di italiano straniero in Italia. Dopo numerose esperienze di livello tra Augusta, Verona, Bisceglie, Reggio Emilia, Rieti, Napoli e Avellino, nel 2021 Kakà aveva scelto Padova come nuova tappa della sua lunga e fulgida carriera. Ma ora l'avventura nella Città del Santo è arrivata all'epilogo e il club di Paolo Morlino lo omaggia per il biennio vissuto all'insegna dei gol e delle grandi giocate.


IL COMUNICATO UFFICIALE DEL PETRARCA - La Società comunica con grande rammarico che purtroppo nella prossima stagione sportiva Carlos Augusto Dos Santos Da Silva, per tutti Kakà, non sarà con noi.


Kakà in queste due stagioni al Petrarca si è fatto apprezzare come giocatore, come istruttore ed allenatore, ma soprattutto come persona di grande serietà e professionalità.


Il Petrarca Calcio a Cinque lo saluta con affetto e grande riconoscenza per l’enorme lavoro svolto sempre con il sorriso.


Grazie di tutto Kakà!