#futsalmercato Maccan Prata, addio inatteso: Eric pronto a salutare! Anche lui a Fabrica con Lari?

Un colpo difficile da digerire. Davvero inatteso perché Eric Mendes Da Silva è stato uno dei grandi protagonisti dell’escalation del Maccan Prata verso la Serie A2 Élite conquistata dai friulani nella stagione che sta per esaurirsi. Sembrava che sulla conferma del laterale offensivo brasiliano non ci fossero problemi e invece eccoti servita la sorpresa nel momento che nessuno in casa Maccan se lo aspettava: Eric Da Silva ha deciso di non proseguire la sua esperienza nel club pordenonese nel quale era arrivato nel dicembre del 2022 dopo diverse stagioni trascorse facendo la spola tra Polistena, Viterbo e Pescara, tra Serie A e A2.

Ma per Eric, classe 1988, originario di San Paolo ma con passaporto italiano, la presenza sul #futsalmercato sarà praticamente una… toccata e fuga, perché l’attaccante avrebbe già trovato la squadra pronta ad accoglierlo per assicurarsene le prestazioni. Il Real Fabrica ha già lanciato segnali molto chiari alle prossime contendenti con cui si misurerà bel campionato di A2 edizione 2024/2025 (la società presieduta da Roberto Rossi chiederà il ripescaggio), ingaggiando un altro ex Maccan, ossia Filippo Lari: si starebbe prefigurando insomma la ricomposizione della coppia d’attacco che ha spinto i gialloneri in Élite?

Questo racconta radiomercato, rimane solo da capire se le indiscrezioni che arrivano dalla Tuscia verranno confermate presto da un comunicato ufficiale.



Foto: Christopher Dozzi